MC Italiano a ritmo di funk Brasil
Salvatore Gualtieri profeta funk
Come poteva essere altrimenti? Mc Italiano, come è il nome d’arte di questo giovane musicista, dalla provincia di Catanzaro arriva direttamente in città di nome Cristo Redentore, e diventa famoso in tutto il Brasile con un brano a ritmo di Africa, samba e hip hop, cantato insieme ad un altro free styler carioca, Mc Geléia. Come era possibile una cosa del genere? Le strade del Signore sono infinite. Questa è una bella da raccontare, perché bella da vivere!
Salvatore il profeta a ritmo di Cristo Redentore
Salvatore Gualtieri parte dalla città di Cristo Redentore, Rio de Janeiro! La passione per la musica è la passione per la vita. E dove se non a Rio un modo di pensare come il suo, poteva trovare un luogo ideale! Lì la richezza e la povertà si toccano. La bellezza emana il ritmo di musica, in conferma che proprio a ritmo di musica si fanno le migliori rivoluzioni e progressi. Musica in Brasile è a ritmo di energia che segue un sogno, un desiderio, un pensiero, e su quel ritmo si costruisce anche il successo di Salvatore, “un profeta” fuori patria, quel Bel Paese ancora un po’ addormentatato nelle vecchie abitudini e modi di fare.
Come la musica è l’unico mezzo al quale non servono le traduzioni e ancor meno le patrie, si è a casa dovunque si può cantare e ballare! Mc Italiano, patrimonio musicale carioca, oggi è di tutti che ballano a ritmo della sua musica.
Mauro Torta presenta gli italiani vincenti
Anche noi andiamo a conoscere Salvatore, in arte Mc Italiano. Chi poteva presentarci una novità tanto grande se non un amico di TeslaLUX, Mauro Torta! La sua “Italiani all’estero TV” ormai è un palcoscenico degli Italiani vincenti!
[jwplayer mediaid=”2633″] La pagina FB di Mc Italiano!Il video di Mao com Mao di Mc Geleia e Mc Italiano
Ecco il video con il brano che ha portato la fama a Salvatore Gualtieri in Brasile e che sta varcando i suoi confini.
[jwplayer mediaid=”2616″]