Online in nuova veste con Dona Pellegrini

Posted on 27 January 2011   News

Webmetropolis ha cambiato il volto e ha aperto le porte della Metropoli dell’Arte ai musicisti!

Così diventa sempre più visibile il legame con TeslaLUX, di cui Webmetropolis è il blog ufficiale, che però mantiene la propria indipendenza.
La nuova veste del blog possiede diverse opzioni e molta flessibilità, permettendo che i contenuti diventino punto di forza per gli artisti e la loro presentazione. Questo si vedrà già in questi giorni con la presentazione ufficiale di  Donatella Pellegrini, la prima artista che ci ha dato fiducia. Iniziamo conoscendo prima il suo bellissimo volto, per passare alla sue incredibile voce.
Per rendere possibile questa conoscenza, Webmetropolis è stato collegato con due pagine in Facebook e con tutti i più importanti social network, circa 150 per la precisione. Questo per far conoscere gli artisti sia in Italia, sia a livello mondiale.
Internet non ha le frontiere e “parla” una lingua universale quando usa le note. Ecco che la varietà dei generi dei nostri artisti completa questa già di per se ricca base per il futuro successo. Noi crediamo in esso, perché crediamo in nostri artisti! La Metropoli degli artisti, Webmetropolis, presenterà un divertimento mai visto prima online in un unico posto!

Come? Seguiteci! Vi piacerà!

Shares
(Visited 7 times, 1 visits today)