DATAKILL su iPhone e Android

Posted on 14 June 2011   News

DATAKILL PRESS NEWS

TeslaLUX apre le porte alle app per iPhone e Android per promuovere i propri artisti nel mondo. Tocca a DATAKILL a rompere il giacchio. La loro presentazione per intero è stata creata per iPhone e tra circa una decina di giorni potrà essere vista e usata, per mandare anche agli amici, non solo in pubblicità e promozione.

Tutti i nostri artisti avranno lo stesso trattamento, perché le intenzioni di TeslaLUX sono di essere prima in Italia come Agenzia che si occupa dei musicisti e la loro carriera, a completare l’immagine dei propri artisti su intera rete dei social network, senza adattare la loro immagine, ma trovare la formula vincente per ogni artista. Essa va dosata a seconda della rete, quanto per la presenza – con lo scopo di essere conosciuti, tanto per la promozione – per raggiungere il proprio pubblico che segue i musicisti e compra la loro musica.

Tutto questo è la condizione importante per un modo nuovo di apprendere la musica, come anche di viverla. Gli artisti di TesaLUX sono pronti anche per questa sfida!

Shares
(Visited 7 times, 1 visits today)