Un buon inizio dell’anno 2011!

Posted on 09 January 2011   Uncategorized
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)

Cari Artisti di TeslaLUX,

finalmente posso rivolgermi a voi tutti insieme per dirvi che le nostre fatiche dietro le quinte sono terminate. Ci sono stati alti e bassi durante i nostri preparativi, come ci aspettavamo, molti scogli tecnici da superare e tante rapide nel funzionamento da percorrere, ma per fortuna, ora entriamo in una fase che prevede un altro tipo di fatiche, molto più piacevoli e sopratutto – visibili a tutti.

Creare la piattaforma che potesse dimostrarsi funzionale per il lancio della vostra musica e di voi che l’avete creata, ha richiesto ben due mesi di tempo. Durante questo periodo abbiamo fatto la raccolta del materiale da voi prodotto, lo abbiamo sistemano nel nostro archivio, creando lo spazio digitale illimitato per il lavoro di ognuno di voi. Ci sono stati diversi altri lavori, come l’analisi del vostro percorso musicale, della vostra immagine privata e sociale, delle abitudini lavorative, dei modi e sopratutto del legame tra voi come artisti e la società alla quale andremo a proporvi noi in veste ufficiale e su misura di ognuno di voi.

Avete notato che le prove sono state fatte e le traccie sono evidenti su Facebook, su Twitter e su una cinquantina di Social Network che abbiamo testato, ma il vero lavoro ci aspetta solo ora. Tutte le informazioni su di voi inizieranno a confluire nella rete in ordine in cui le abbiamo preparate.  Il nostro lavoro sarà diviso in due correnti, la corrente italiana e quella inglese. Quest’ultima l’ho voluta fortemente fare ora, perché la musica non richiede la traduzione e la rete non conosce le frontiere. Per la corrente italiana è tutto pronto, salvo per alcuni che, per via delle festività o dei nostri impegni, non sono riusciti a completare la raccolta del materiale che ci serve. Ma questo lo completeremo insieme entro fine del mese. Per quanto riguarda la parte inglese, essa parte ai primi di febbraio.

A ciascuno di voi scriverò personalmente e chiamerò uno ad uno, per salutarvi e per parlarvi del lavoro che ci attende. Questo è solo un abbraccio virtuale a tutti voi, ma che vuole dire quanto siamo orgogliosi di lavorare con gli artisti di talento, tanto grande come il vostro, convinti che segnerà nel modo migliore il nostro percorso comune.

Per farvi capire quanto noi fossimo convinti delle vostre qualità, TeslaLUX vi REGALA i successivi 6 mesi – per ognuno di voi – così che potete lavorare con tutta tranquillità, motivati e sostenuti, per arrivare più lontano possibile nella vostra carriera alla quale ci siamo dedicati tutti noi, con la convinzione e con la passione.

Vi auguro un anno 2011 felice e pieno di successo! So che insieme faremo del nostro meglio perché questo avvenga.

Di cuore,

Valery

e il vostro TesaLUX Team
Blog ping services

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

Build your career with us!

Tools and useful tips for Artists. Build your career using Social Media like a PRO. All you need to know about Facebook, Twitter, Google+, Periscope and LIVEs. All FREE! Gift included!

We respect Privacy. All your data are protected. No spam!

(Visited 1 times, 1 visits today)