Rain Delay – first gig in London

Posted on 09 December 2015   Artists, Events, Musicians, News
Rain Delay - first gig in London, 10.0 out of 10 based on 7 ratings
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (7 votes cast)

Rain Delay va a Londra

RAIN DELAY in LONDON

LONDON stage for RAIN DELAY

RAIN DELAY si esibiranno a Londra la primavera del 2016 – il 03 Aprile 2016. Inizia così la nuova fase dei lavori del nostro WebMetropolis – con questo primo GIG importante, che seguiremo insieme in diretta, passo per passo. Se lo aggiudica la band Rain Delay meritatamente, perché abbiamo lavorato tutti insieme e sodo per arrivarci:

# un prodotto artistico di qualità,

# le Social Media Strategies di classe,

# la Ricerca del pubblico mirato, quello che ama proprio quel tipo di musica e

# la Promozione mirata, rivolta proprio a loro, e non ‘a chi capita’.

World Stage Program

Questo in pratica è il nostro progetto “WORLD STAGE PROGRAM“, studiato apposta per portare gli artisti verso una carriera di spessore, non solo a livello locale, ma internazionalmente. Non è stato facile arrivarci, perché tutti gli artisti vogliono suonare e se possibile subito, sentendosi pronti, ma il pubblico mondiale, perché ci troviamo davanti a loro, ha un “palato colto”, viziato dalla tecnologia che svela anche una minima incertezza e vuole essere convinto subito.

Essere solo dove conta

La parte del progetto è essere sulla piattaforma VEVO, dove si trovano altri importanti artisti. VEVO è la piattaforma di Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company.

Rain Delay su VEVO

Rain Delay su VEVO

WebMetropolis ha chiesto agli artisti un maggior impegno di qualità nel: pensare da grandi, comportarsi da grandi ed impegnarsi da grandi. Questo non era sempre abbinabile alla loro vita quotidiana, per via della complessità che tutti affrontiamo. Però, come si dice in Italia: “chi la dura la vince“. Perché la qualità paga, sempre!

In arrivo GIG importanti per altri nostri artisti

Il 2016 si prospetta fruttuoso, perché da noi tutti gli artisti sono arrivati in ‘pole’ per i GIG importanti, che di certo arriveranno.

@ Daniele Rizzi, che ha gareggiato per l’EUROSONG in Svizzera, punta sulla Germania.

@ Mario Marcello, in arte Christos,  è stato iscritto ad Amsterdam.

@ Cris Nania è prossimo all’iscrizione e vi faremo sapere la destinazione.

WebMetropolis Records per fare una carriera di spessore

WebMETROPOLIS Records dispone di una distribuzione in oltre 200 migliori negozi digitali di musica, dispone di un Branding di massima qualità, le Strategie studiate e per ogni musicista si fa il Progetto su misura, dove si include la Presenza e la Promozione solo dove vale la pena esserci, come su VEVO o nelle Radio con il massimo ascolto per genere musicale. Musica è un Business e in quel business conta solo vincere – l’attenzione del pubblico giusto!

Successo con WebMetropolis Records

Noi non sogniamo di Successo, noi lavoriamo per costruirlo.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +7 (from 7 votes)

Build your career with us!

Tools and useful tips for Artists. Build your career using Social Media like a PRO. All you need to know about Facebook, Twitter, Google+, Periscope and LIVEs. All FREE! Gift included!

We respect Privacy. All your data are protected. No spam!

(Visited 1 times, 1 visits today)