Amore pensami

Posted on 10 January 2012   Artists, News
Amore pensami, 8.0 out of 10 based on 6 ratings
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 8.0/10 (6 votes cast)

“Amore pensami”, il nuovo CD di CHRISTOS

Album: “AMORE PENSAMI
& su Facebook: CHRISTOS

Amore al quale non ti puoi sottrarre

CHRISTOS – Intenso, crema, amarena in bocca. Un album di sonorità rinnovate, cercate scavando dentro. Dentro brani fatti propri, cresciuti con l’artista che cerca, si ricerca, lavora, scopre, suda e si riscopre… rinasce più completo ma in corsa alla ricerca costante di sé.
Quando un uomo cerca di capire il mondo e nel percorso dona se stesso con l’amore della propria arte, indubbiamente prova a comunicare, e Christos ci riesce: morbido, sensuale a tratti fanciullesco, questo album mi ha emozionato. Omaggia grandi artisti Christos, un omaggio umilmente sentito.
Di pari intensità emotiva gli inediti aprono le finestre su un paesaggio vasto sicuramente la fotografia di un alba. Christos   non ha mai paura di ciò che prova. E’ questo che distingue e rende unico questo artista: la capacità interpretativa  di un attore che canta con tutto il corpo, esprimendo la propria interiorità.
Come un attore Christos, dà una propria interpretazione senza lasciare nulla al caso, ci prende per mano e ci mostra il colore del suo cuore.
Sembra quasi dire: ecco sono qui, sono cosi’…..vi amo!


Autrice dell’articolo: Elena Pisapia, opinionista di TeslaLUX

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +2 (from 2 votes)

Build your career with us!

Tools and useful tips for Artists. Build your career using Social Media like a PRO. All you need to know about Facebook, Twitter, Google+, Periscope and LIVEs. All FREE! Gift included!

We respect Privacy. All your data are protected. No spam!

(Visited 1 times, 1 visits today)